L’ulteriore crescita
Nell’ultimo decennio, sotto la spinta del Gruppo Sogimi, Tecma ha attraversato un periodo di profonda mutazione ed evoluzione, diventando una realtà multi sede a conduzione manageriale, di cui io – con umiltà e orgoglio – sono Presidente.
Credo che il Dr Caminoli sarebbe fiero di constatare come la sua Tecma si sia evoluta: 4 sedi, oltre 17 milioni di fatturato, più di 50 risorse impiegate, protagonista nella distribuzione delle materie plastiche e nella trasformazione delle resine espanse per tutto il centro sud Italia.
I nostri valori, la nostra storia
Soprattutto mi piace pensare che Tecma sia un punto di riferimento per chi ci lavora e per chi ha modo di entrare in contatto con noi, riconoscendoci quei valori che da allora – 15 febbraio 1973 – portiamo avanti: Competenza, Correttezza, Serietà, Rispetto. Valori a parole forse banali ma che non sempre è facile trovare, soprattutto nella sfera professionale.
Nel corso dell’anno ricorderemo tutto questo con una serie di iniziative – che sveleremo a tempo debito – che coinvolgeranno il ”nostro mondo”.
Sarà un modo per guardare al futuro, celebrando la storia e l’esperienza che rappresentano le radici della nostra forza.